Ciao Visitatore, si chiudono questa settimana le rassegne Irish Music Fest e Milano Blues 89 con due eventi imperdibili; domenica nuovo appuntamento con il Teatro per i più piccoli,
Ti aspettiamo!
Storm in a Teapot è una band che riunisce alcuni giovani musicisti accomunati dalla forte passione per la musica tradizionale irlandese. La solida base musicale, unita ai diversificati background dei singoli musicisti conferisce alla band un sound distintivo e accattivante che si adatta ai grandi palchi come alle occasioni più raccolte. Il repertorio eseguito è molto vario: spazia dai coinvolgenti brani della tradizione scozzese e irlandese a canzoni ed arie più evocative.
Davide Bonacina Chitarra-Whistles Luca Rapazzini Violino Franco Svanoni Percussioni Valeria Caprì Arpa-Keyboard-Voce
Apertura cassa e bar: ore 20.30 - inizio concerto ore 21.30 Biglietti: Intero 13 euro - Ridotto 10 euro (under25/over65 - Convenzioni)

Per l'ultima data di MILANO BLUES 89 Francesco Piu, cantante e chitarrista sardo, a dieci anni dal suo album d'esordio BLUES JOURNEY (Groove Company) presenta il suo quinto ed ultimo lavoro PEACE & GROOVE (APPALOOSA RECORDS).
Questa volta, oltre ad avvalersi della collaborazione di alcuni tra i migliori musicisti italiani di blues e soul, è fontamentale la stesura dei testi fatta a quattro mani con lo scrittore sardo Salvatore Niffoi, vincitore del Premio Campiello nel 2006 per l'opera LA VEDOVA SCALZA, libro di successo tradotto in varie lingue.. Ed ecco PEACE & GROOVE, album dove blues, soul, funk e gospel si miscelano con storie che ci raccontano d' amore, di guerra e di speranza.
Francesco Piu: voce, chitarra acustica, dobro, armonica Max Tempia: hammond, piano Gavino Riva: basso, cori Giovanni Gaias: batteria, cori
OPENING MAURIZIO FENINI
Apertura cassa e bar: ore 20.30 - inizio concerto ore 21.30 Biglietti: Intero 13 euro - Ridotto 10 euro (under25/over65 - Convenzioni)

Compagnia TEATRO DEL BURATTO Testo e regia Aurelia Pini con Benedetta Brambilla, Valentina Papis
Un viaggio appassionante nel mondo segreto del "sotto la terra", dove hanno casa animali piccoli e grandi, dove, nella sua tana, attende l'arrivo della primavera la famiglia DeTopis .. e anche un piccolo seme di mela aspetta, nero come l'occhio di un topolino.Un gioco per raccontare ai più piccoli che sono parte di un grande mondo: di cui prendersi cura, da rispettare e da amare. Durata 45 minuti
Biglietti: 7 euro adulti e bambini- Prenotazione o prevendita consigliate Apertura Cassa e Bar ore 10.30 - Inizio Spettacolo ore 11.00 I biglietti prenotati possono essere ritirati in orario di segreteria oppure entro 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Concert Jouet! - Teatro al Femminile Martedì 14 e mercoledì 15 marzo
Concerto semi-serio per voce e violoncello Paola Lombardo - voce Paola Torsi - violoncello Luisella Tamietto - regia

Siam Venuti a cantar Baggio! Giovedì 16 marzo ore 20.45
ITHE INSETT BIT BAND FJ04 MARIO ACQUAVIVA
Amanda Tosoni e Andrea Caggiari Duet Venerdì 17 marzo ore 21.30
Il blues del duo Tosoni/Caggiari con la partecipazione straordinaria di MASSIMO SERRA alle percussioni
Erica Mou - Rassegna Mente Acustica Sabato 18 marzo ore 21.30
La cantautrice pugliese in trio con Flavia Massimo al violoncello e Antonio Iammarino al piano rhodes.
Sofya Gulyak, pf. Domenica 19 marzo ore 17.00
CON BRAVURA FILO-SOFYA DEL VIRTUOSISMO PIANISTICO 16ma Rassegna Musicale "In Cooperativa per amare la Musica - I concerti Fior Fiore Coop"
Scarica l'app di Spazio Teatro 89!

|